fedrotriple.it -  il sito dedicato alle motociclette Triumph e a Carlo Talamo

N E W S     A C C E S S O R I    2 0 1 3


VAI ALLA PAGINA ACCESSORI

(News Accessori 2014 )






HYDROFORM e STREET TRIPLE 2013-2014: COLPO di FULMINE !



Fra le novità di questo fine 2013, arriva anche la proposta Hp Corse per la nuova Street Triple (versione 2013-14).




Con questa sua nuova creazione, Triumph ha raggiunto un livello tecnico assoluto attraverso un progetto che ha saputo “ridisegnare” se stesso mettendo da parte una caratteristica, quale il doppio scarico alto, che l’aveva fortemente caratterizzato per passare al singolo basso capace di donarle un carattere decisamente nuovo ed unico.

Hp Corse dedica alla nuova creatura di Hinckley uno scarico singolo basso della serie Hydroform, un must per fluidità delle linee, capace di definire nuovi parametri estetici e qualitativi. Su questa stessa configurazione (scarico basso), Hp Corse si era concentrata sin dal precedente modello della “Street” realizzando un progetto tanto unico e ricercato da rappresentare immediatamente un riferimento assoluto per gli amanti dell’ “inglesina”.












Il silenziatore Hydroform per la Street Triple 2013-2014 è disponibile nella versione acciaio inox satinato in configurazione “Slip On” omologata E3 dotata di DB Killer estraibile. Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di euro 450,00 + iva

Per maggiori informazioni: HP CORSE s.r.l - via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
tel. +39 051 802334 - fax +39 051 6025282 - www.hpcorse.com - info@hpcorse.com - commerciale@hpcorse.com



X-BLACK EVO by Exan, le nuove frontiere della “STREET” (22-05-2013) !




EXAN dedica alla “Street” il nuovo scarico X-Black nella sua versione EVO presentata all’ultima fiera EICMA di Milano.

Disponibile in tre diversi materiali: Acciaio, Acciaio Nero e Titanio, X-Black Evo è caratterizzato dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo sinuoso di forma vagamente conica.

Nato come evoluzione dell’X-Black conico ma, grazie alla tecnica di costruzione utilizzata, con migliori e diverse caratteristiche di rigidità e leggerezza, X-Black Evo ha forme raffinate che lo distinguono in maniera decisa da tutti i precedenti prodotti della casa di Lissone.

Il nuovo silenziatore X-Black Evo garantisce un grande risparmio di peso rispetto allo scarico originale oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore e a qualunque velocità.

Il silenziatore X-Black Evo per Triumph Street Triple è disponibile nella versione omologata dotata di Db Killer facilmente rimovibile quando si desideri scendere in pista per godere di prestazioni ancora migliori.

Il nuovo X-Black Evo dedicato alla “Street” è disponibile presso tutti i concessionari Exan ai seguenti prezzi:

X-BLACK Evo in Acciaio Euro 410,00 + iva
X-BLACK Evo in Acciaio Satinato Nero Euro 435,00 + iva
X-BLACK Evo in Titanio Euro 435,00 + iva

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN:
EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi)
infoline: 039 27.82.799 – www.exan.it - infoexan@exan.it




  HP CORSE per SPEED TRIPLE MY2005-2010 (16-05-2013)
HP Corse SPS EVO_1 e TRIUMPH SPEED TRIPLE: La PASSIONE diventa INFINITA !







HP Corse ha creato un nuovo silenziatore della linea SPS EVO_1 dedicato alle bellissime Triumph Speed Triple.  Singolo, basso e con raccordo slip-on, il nuovo silenziatore HP Corse è davvero estremo e raffinato.

Di forma “ovale”, il silenziatore per la Triumph Speed Triple è disponibile in Acciaio Inox satinato e Acciaio Inox Nero ed ha la doppia omologazione: rumore ed emissioni (con raccordo catalizzato).

Elemento caratterizzante di questa linea è il Fondello in Ergal ricavato interamente dal pieno con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC), precisioni dimensionali centesimali e bocchettone di uscita ovoidale, rastremato, con diametro interno di 52 mm. La cura, ed il livello di finitura, dell’intero silenziatore è davvero superlativa ma è soprattutto la particolare fresatura del fondello in Ergal - e il particolare “disegno”, ricercatissimo dagli appassionati, che sul metallo si viene a creare - a caratterizzare questa linea di prodotti. Lo stesso fondello è disponibile con finitura titanio e nero per i silenziatori in Acciaio Satinato e nel solo colore nero per il silenziatore in Acciaio Nero (Full Black).

Come in ogni creazione HP Corse, il livello di finiture è assoluto con Logo HP inciso al Laser.

Il DB Killer per avere prestazioni superiori, può esser facilmente rimosso quando si desideri scendere in pista.

I Silenziatori HP CORSE SPS Evo_1 per la Triumph Speed Triple sono disponibili con tre diversi codici per gli anni 2004-2006, 2007-2010 e 2011-2013 al seguente prezzo:

SPS EVO_1 Inox satinato chiaro: euro 340,00 (+ iva)
SPS EVO_1 Inox satinato nero: euro 370,00 (+ iva)

Il raccordo catalizzato ha un sovraprezzo di euro 50,00 (+ iva)

Per maggiori informazioni: HP CORSE s.r.l - via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
tel. +39 051 802334 - fax +39 051 6025282 - www.hpcorse.com - info@hpcorse.com







RIZOMA per STREET TRIPLE (14-05-2013)
Rizoma presenta una nuova linea di accessori dedicati alle Triumph Street Triple


Triumph Street Triple MY2013 Rizoma

Triumph Street Triple MY2013 Rizoma


Per le nuove tre cilindri britanniche i designer e il reparto R&D di Rizoma hanno sviluppato un pacchetto di accessori dedicati, che rendono ancora più raffinate e grintose le “sorelle terribili” Made in Hinckley:

- PARAMOTORI SHAPE
- PARAMOTORI B-PRO
- PORTA TARGA FOX (TÜV)
- COMANDI ARRETRATI EVO (TÜV)

Ad impreziosire e rendere ancora più sportive le Triple, vi sono poi numerosi componenti scelti tra i più di 1300 prodotti universali Rizoma, che si sposano perfettamente con la filosofia e lo stile Triumph: pedivelle per pilota e passeggero, leve freno e frizione regolabili della linea Feel e RRC, serbatoi fluido freni, indicatori di direzione, protezioni assi ruote, tappo serbatoio, tappo carico olio motore, manubri a sezione variabile, tutta la gamma di specchi naked, terminali manubrio e l’immancabile Proguard, il sistema di protezione della leva freno anteriore, utilizzato dalla maggior parte dei Team impegnati in MotoGP e SBK.


Triumph Street Triple MY2013 Rizoma Triumph Street Triple MY2013 Rizoma
Triumph Street Triple MY2013 Rizoma Triumph Street Triple MY2013 Rizoma
Triumph Street Triple MY2013 Rizoma Triumph Street Triple MY2013 Rizoma



Per scoprire tutti i prodotti dedicati alle “piccole” Triple e l’ampia gamma di prodotti universali non resta che visitare il sito www.rizoma.com o scaricare il catalogo qui:






VAI ALLA PAGINA ACCESSORI

(News Accessori 2012)

HOME PAGE




fedrotriple.it - il sito dedicato alle motociclette Triumph e a Carlo Talamo - Copyright © 2003-2013 by Sandro Zornio
Tutti i diritti riservati -  Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.